Il servizio Mysond Private Cloud permette di acquistare quantità variabili di risorse computazionali (CPU, RAM e HD), di rete (Virtual Lan, Firewall e IP pubblici) e servizi aggiuntivi (Cloud DRaaS e Cloud Bare Metal Backup) per poter creare e gestire in completa autonomia data center Virtuali completi di funzionalità evolute come Firewall perimetrali, Bilanciatori e concentratori VPN.

Il servizio è pensato nell’ottica delle massime prestazioni: Rete interamente a 10gbit/sec, Server con processori ad elevatissima frequenza e di ultima generazione, Storage ridondato e replicato in modalità sincrona su di un data center secondario sono caratteristiche uniche che sono pensate per le aziende più esigenti.

Mysond fornisce anche servizi managed, quali la creazione delle macchine, l’installazione e la configurazione dei servizi e delle infrastrutture Cloud, il monitoraggio e l’assistenza sistemistica personalizzata . Per qualsiasi informazione e per offerte commerciali contattare il servizio commerciale info@mysond.it