Piattaforme dedicate ecommerce

MYSOND include molteplici soluzioni per sfruttare al massimo le potenzialità dell’E-Commerce, con la possibilità di coinvolgere indifferentemente aziende, singoli privati ed enti pubblici.

MYSOND amplia la scelta dei canali utilizzabili per il commercio dei prodotti/servizi, e al tempo stesso velocizza le transazioni commerciali grazie a processi di automatizzazione e digitalizzazione dei flussi documentali che li rendono più efficienti. L’azione combinata dei due fattori permette di ottenere un sensibile aumento del profitto.

Ecommerce

Scopri subito i vantaggi che MYSOND ti offre con le sue piattaforme dedicate all’ECommerce

B2B

Gestisci i tuoi ordini online con i tuoi partner commerciali e con la Pubblica Amministrazione.
Il B2B MYSOND è dedicato alla gestione degli ordini tra fornitori e aziende clienti: grazie al nostro sistema di scambio documentale le operazioni necessarie risulteranno più semplici e veloci.
Su MYSOND pubblichi il listino dedicato al tuo cliente, quest’ultimo potrà consultarlo nello spazio B2B ed effettuare una richiesta di approvvigionamento. Se il fornitore è in grado di soddisfare la richiesta, automaticamente invierà al cliente il documento d’ordine da confermare, e così via, senza dispendiosi invii di fax o carte o sprechi di risorse umane. Ogni operazione eseguita è quindi notificata nel portale clienti/fornitori ad entrambe le parti.
Il B2B, inoltre, può essere utilizzato per gestire gli ordini tramite agenti . Questi ultimi saranno registrati come utenti nelle anagrafiche e disporranno di un accesso limitato all’account aziendale. Nel momento in cui l’agente effettua l’ordine per conto dell’azienda, questo viene “auto-spedito” e notificato nello stesso account aziendale, dove chi ha l’accesso completo provvederà a confermare l’ordine e rispedirlo direttamente al cliente.

Facebook

Sfrutta le potenzialità del Social Network più famoso: arricchisci la tua pagina Facebook con il tuo Store Online e tienilo sempre aggiornato.
Con la piattaforma MYSOND è possibile creare in maniera semplificata e assistita lo store nella propria pagina Facebook, con un listino prodotti appositamente dedicato. Così la gestione di questi punti vendita diventa facile e immediata. Ricorda che Facebook è il social network numero 1 nel mondo: grazie a MYSOND potrai sfruttare un mercato potenziale di oltre 2.000.000.000 di persone e rendere l’esperienza di acquisto più “social”.

Ebay

Semplifica la vendita dei tuoi prodotti nel sito di Ebay: crea e controlla le aste direttamente dal sistema gestionale.
Alle aziende e ai privati che possiedono e gestiscono un account in Ebay, offriamo la possibilità di inserire i propri prodotti direttamente dal profilo MYSOND e di creare e controllare aste sempre dall’interno del profilo. In questo modo potrai gestire le relative transazioni in stretto collegamento con il sistema gestionale, beneficiando in particolare delle funzionalità di autoaggiornamento del magazzino e dell’inserimento semplificato delle aste.

Ecommerce

Il tuo sito aziendale non ha uno spazio di vendita online? Crealo in maniera semplice e veloce: con un link potrai collegare il sito al nostro sistema.
Creando un listino su MYSOND, potrai generare un link da inserire nel tuo sito. Così potrai far accedere gli utenti al nostro B2C e vendere i tuoi prodotti. I tuoi clienti rimarranno sempre nel tuo sito!