skip to Main Content

Chi siamo

Sempicità, Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità sono i concetti che esprimono al meglio Mysond

La tua guida per la digitalizzazione delle tue fatture.

Mysond è una Software House iscritta al registro delle imprese innovative che sviluppa software proprietario.

Un’ azienda con solide basi di un gruppo aziendale esistente da più di 70 anni che comprende anche aziende che operaro nel settore immobiliare e in quello delle fonti energetiche.

Mysond è nata con l’obiettivo di divenire un punto di riferimento per lo scambio di documenti elettronici strutturati, la riduzione dei costi amministrativi, evitare gli sprechi ed incidere sull’impatto ambientale.

Software intelligenti per la gestione aziendale

I nostri software sono sviluppati pensando alle esigenze dei clienti. La semplicità nell’uso e nell’interazione sono il nostro biglietto da visita. Le aziende beneficiano di servizi evoluti e semplificazioni di processi aumentando la loro produttività. I professionisti aumentano il tempo da dedicare alla loro attività e si interfacciano semplicemente con i propri consulenti.

Mysond è stata fra le pochissime aziende subito pronte con i propri sistemi alla prima scadenza della fatturazione elettronica di giugno 2014 e alla nuova fattura elettronica tra imprese introdotta nella legge di bilancio 2018.

L’azienda ha sviluppato una rete di circa 600 rivenditori in tutta Italia, ha maturato molte esperienze di scambio documentale e personalizzazioni di software gestionali dedicati oltre che integrazioni con altri sofware.

Inoltre ha un esclusivo canale accreditato con il Sistema di Interscambio nazionale per la fatturazione elettronica (SDI) e facciamo parte delle pochissime aziende di supporto dell’SDI che conduce test di sviluppo coinvolgendo i nostri tecnici.

L’azienda ha aderito allo standard Assosoftware per la codifica della fattuazione elettronica B2B

Mysond è titolare di un canale accreditato ministeriale per l’invio di fatture elettroniche (Autorizzazione SDI-1314 del 08-04-2014).
Le tue fatture saranno legalmente a norma e conservate come prevede la normativa.