skip to Main Content

Conservazione sostitutiva

Conserva le tue fatture elettroniche e i tuoi documenti a norma su conservatore accreditato AGID

Con i nostri sistemi la conservazione è automatica ed INCLUSA.

Conserva a norma i tuoi documenti

La conservazione sostitutiva o digitale è una procedura legale/informatica regolamentata dalla legge italiana, in grado di garantire nel tempo la validità legale di un documento informatico.

Conservare digitalmente i documenti della tua attività ti consente di eliminare tutti gli ingombranti archivi cartacei e di averli ordinati in un unico luogo sicuro ed accessibile in ogni momento, anche quando non sei in azienda.

Il servizio di conservazione presente nelle nostre soluzioni avviene in server certificati a norma e non richiede il pagamento di una tariffa aggiuntiva perché è inclusa nel prezzo del pacchetto.

La conservazione sostitutiva è un processo molto delicato da valutare con attenzione.

Se non conservi a norma le fatture potresti avere problemi fiscali

Vantaggi della conservazione sostitutiva

L’utilizzo di un servizio con la conservazione inclusa come il nostro comporta tanti vantaggi sia fiscali che organizzativi.

Unico spazio

Hai tutti i documenti della tua attività in un unico spazio CLOUD e puoi ricercarli e consultarli in ogni momento.

Sicurezza

I tuoi documenti sono conservati in un server sicuro protetto da ogni tipo di attacco esterno e con copie di backup costanti.

Risparmio

Puoi dire addio a enormi archivi che occupano spazio e a tutte le stampe cartacee.

Esibizione

In caso di controlli fiscali hai subito pronti per l’esibizione tutti i tuoi documenti conservati a norma.

Puoi dire basta ad eccessivi costi di conservazione

Se la tua azienda o la tua attività emette una grande quantità di fatture durante il corso dell’anno potresti andare incontro a costi di conservazione veramente elevati. La maggior parte dei servizi ti richiede il pagamento di una tariffa aggiuntiva per conservare le tue fatture e i tuoi documenti.

Con i nostri gestionali potrai conservare a norma tutte le tue fatture elettroniche nel nostro servizio in cloud senza dover spendere un euro in più rispetto al canone annuo previsto.

Ad esempio se durante l’anno emetti fino a 600 fatture sosterrai solamente il costo di MyFatture 600.

L’anno seguente è sufficiente acquistare un pacchetto per mantenere la conservazione degli anni precedenti.

Inoltre offriamo soluzioni su misura e scontate per chi ha bisogno di conservare una grande quantità di fatture e documenti. Contattaci ed esponici le tue esigenze.

Esibisci facilmente tutti i tuoi documenti

In caso di controlli fiscali o di altro tipo con le nostre soluzioni sei in grado di esibire facilmente le tue fatture e i tuoi documenti.

Eliminerai per sempre le perdite di tempo per ricercare i documenti all’interno di archivi cartacei o all’interno delle cartelle del tuo computer.

Con i nostri gestionali le tue fatture sono conservate a norma all’interno di un unico spazio in Cloud accessibile in ogni momento e da qualsiasi dispositivo. Con i filtri di ricerca avanzati potrai in pochi click consultare i documenti di tuo interesse .