skip to Main Content

Contatti

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti.

Il nostro servizio assistenza è a tua disposizione per aiutarti e per rispondere alle tue domande.

Se sei interessato al nostro programma Mypartner puoi contattarci per richiedere una dimostrazione demo del servizio.

Indirizzo

Via Giacomo Pantaleoni, 5, 06132 Perugia PG

Informazioni commerciali ed amministrative

Mail informazioni generiche: info@mysond.it

Mail dedicata ai rivenditori o a richieste relative: partner@mysond.it

Assistenza

Perché non c’è il telefono? I nostri sistemi sono molto semplici e ci sono molte guide video.
Se non riesci a risolvere puoi contattarci tutti i giorni lavorativi 09:00/12:30 – 14:00/17:30 attraverso la chat presente nel sito.
In ogni caso puoi scriverci e risponderemo velocemente, processiamo le mail tipicamente entro 1 ora, massimo entro 24 ore lavorative, qualora sia necessario ti richiameremo noi.
I partner riceveranno il numero di telefono dedicato per assistenza nella mail successiva all’attivazione.

Mail: customercare@mysond.it

Sei un rivenditore? Per te abbiamo a disposizione due numerazioni telefoniche, il numero del referente commerciale e il numero dei tecnici, basta scrivere a partner@mysond.it per info.

NB: In ogni caso il supporto non da consulenze fiscali ma solo di utilizzo del sistema.

OFFRIAMO ASSISTENZA IN TEMPI RAPIDI, processiamo le mail tipicamente entro 1 ora, massimo entro 24 ore lavorative.

Compila il form per richiedere maggiori info. Sei, invece, interessato al nostro programma partner o vorresti integrare il tuo gestionale? CLICCA QUI