skip to Main Content

Integrazione fattura elettronica

Integra facilmente il nostro sistema con i tuoi software gestionali

Scegli la soluzione più adatta per la tua azienda e adegua i tuoi sistemi alla fatturazione elettronica

Senza nessun investimento in sviluppo e in pratiche per ottenere un canale accreditato

Il sistema che stavi cercando

Con l’offerta MyPartner dedicata alle software house la tua azienda può avere un sistema già pronto, a norma e testato per gestire tutte le fasi della fatturazione elettronica. Questo significa nessun nuovo investimento in sviluppo e in personale e nessuna procedura per l’ottenimento di un canale accreditato presso il Sistema di Interscambio.

La nostra azienda si occupa di fatturazione elettronica elettronica dal 2014. Durante questi anni abbiamo sviluppato un sistema per ricevere, generare, firmare, inviare e conservare le fatture elettroniche semplice da utilizzare ed accessibile a tutti con un investimento trascurabile.

UNO DEI PUNTI FORTI dei nostri software cloud è la creazione guidata della fattura, una procedura che in pochi passaggi e in meno di un minuto porta l’utente a generare la sua fattura senza commettere errori. In più l’ultima versione del programma è MULTITASKING: da la possibilità di utilizzare più funzioni contemporaneamente con l’apertura di nuove finestre nel browser.

I nostri software hanno diversi punti di integrazione subito pronti e a costo zero. Puoi anche ampliare la tua offerta facendo usare il nostro software RE-BRANDIZZATO a tariffe dedicate e con libertà di prezzo.

  Zero costi iniziali

Nessun costo iniziale di configurazione e zero canone annuo. Paghi solo i pacchetti di fatture che decidi di acquistare!

Nessun vincolo minimo

Non ti imponiamo nessun importo di acquisto minimo nell’arco di un anno. Acquisti solo il numero di fatture che desideri.

Le nostre soluzioni di integrazione

Le soluzioni che proponiamo alle software house che sviluppano gestionali aziendali sono pensate per soddisfare esigenze diverse. Sono possibili diversi livelli di integrazione e personalizzazione del servizio di fatturazione elettronica. Se non trovi quello che fa per te puoi contattarci e siamo a completa disposizione per valutare una soluzione su misura.

Senza Una Riga Di Codice

Senza una riga di codice

Soluzione 1

La soluzione “senza una riga di codice” è pensata per le aziende che hanno necessità di gestire tutta la fase di firma, invio e conservazione delle fatture elettroniche. La fattura XML sarà quindi generata dal tuo software gestionale e inviata alla nostra PEC unica. Il nostro sistema si occuperà di firmare ed inviare la fattura al Sistema di Interscambio per poi procedere alla conservazione. Il tuo cliente potrà in ogni momento accedere al sistema attraverso una pagina di accesso con il brand della tua azienda e controllare lo stato delle sue fatture.

API Con Webservice

API con webservice

Soluzione 2

La soluzione API con webservice consente di collegare il tuo software al nostro sistema di fatturazione attraverso API. La fattura sarà generata dal tuo software gestionale ed inviata tramite API al nostro sistema che si occuperà di firmarla, inviarla e conservarla. Puoi anche connetterti alla API per scaricare tutte le notifiche di stato della fattura, così verranno inviate direttamente al tuo software gestionale e potranno essere visualizzate al suo interno dai tuoi clienti. In questo caso i clienti rimangono sempre nel tuo gestionale e noi siamo il motore di invio e conservazione.

Solo Conservazione Sostitutiva

Solo conservazione sostitutiva

Soluzione 3

Con la soluzione conservazione sostitutiva il tuo software gestionale si occuperà di tutte le fasi di fatturazione e il nostro sistema procederà alla conservazione a norma delle fatture. Potrai sfruttare il nostro spazio di conservazione sicuro ed accreditato. Valuteremo insieme le quantità di fatture che hai bisogno di conservare per trovare la soluzione più conveniente per le tue necessità.

Client Di Invio Voltron

Client di invio Voltron

Soluzione 4

Un installabile Java che crea una cartella di invio e una di ricezione. Una volta configurato basta depositare gli XML nella cartella di invio e il client utilizzerà i Web Service per processare la fattura. La cartella ricezione si popolerà con gli XML ricevuti dal portale attraverso il codice destinatario del nostro canale accreditato.

Personalizzazioni su misura

Se hai necessità di un’integrazione più avanzata e completa puoi contattarci ed esporre le tue esigenze. Il nostro team è pronto a sviluppare soluzioni su misura in base alle tue richieste.

Come funziona?

L’immagine sotto rappresenta il funzionamento del sistema per le varie soluzioni illustrate in precedenza.

Richiedi info o una demo

Richiedi maggiori informazioni e/o una demo del nostro software in cloud e scopri tutte le sue funzionalità.

Compila il form con i tuoi dati e un nostro consulente ti ricontatterà per concordare una demo da remoto dove ti illustrerà il sistema e risponderà a tutte le tue domande.